L'Acquisto di un Auto Full Optional e la Scelta degli Accessori

Accessori Auto

Quando si entra in un autosalone per ammirare le auto esposte e raccogliere informazioni sui relativi prezzi è necessario prestare grande attenzione agli accessori, di frequente all'origine della lievitazione del costo finale.

Navigare Facile

Prima di tutto sarebbe saggio domandare al concessionario quali siano gli accessori di serie e quali extra, dal momento che la formula full optional appare in tantissime pubblicità e non sempre associata ad auto effettivamente super accessoriate.

Un veicolo full optional dovrebbe, infatti, avere installati tutti gli accessori pensati dalla casa produttrice per quel modello di veicolo, oltre naturalmente a quelli di serie che sono giù inclusi nel prezzo.

Per verificare quali siano gli accessori previsti dalla casa costruttrice è utile andare sul sito internet o leggere gli opuscoli informativi che si trovano negli autosaloni, in modo da essere perfettamente consapevoli dell'origine di ogni voce di spesa legata ad un investimento piuttosto oneroso.

Food

Parlando di accessori per l'auto è, inoltre, saggio ricordare come gli equipaggiamenti che vanno oltre servosterzo, airbag, abs e climatizzatore sono spesso costosi e talvolta rendono difficoltosa la successiva vendita dell'auto, in particolare quando si tratta di scelte molto originali e ciò vale anche per il colore.